Come Diventare Wish Local Point Pick-Up

come aprire un wish point

Hai un negozio di Telefonia e vuoi incrementare il tuo giro d’affari portando nuovi clienti nel tuo negozio di telefonia, senza fare nessun investimento?

Vuoi incrementare il tuo giro di clientela senza spendere neanche un euro di costi di pubblicità? Diventa Wish Point.

Cos’è Wish Point?

Wish Point, o Wish Local, o Wish Pick-Up, è il nuovissimo e concorrenziale servizio di wish, la famosa piattaforma di E-Commerce e App per fare acquisti direttamente dal tuo cellulare.

Aderire al programma Wish Pick-up, è semplice e gratuito, e aderendo col nostro codice nego0001 riceverai al momento della prima spedizione e della consegna del Kit e della primo ritiro fatto dal cliente ben 50,00 euro in più sul tuo bonus iniziale.

Il guadagno a consegna, non è elevato, si parla, per ora di 0,50 cent a consegna, ripeto, a consegna, non ad articolo, capita infatti che alcuni clienti inseriscano all’interno dello stesso ordine più articoli, a volte anche 10 articoli, ma la consegna è soltanto una. Per cui guadagnerai soltanto 50 centesimi.

Non devi anticipare nulla.

Ti sarà fornito se non lo hai un cellulare con il quale amministrare attraverso l’app Wish Local riservata agli esercenti, non quella per gli acquisti riservata ai clienti, per ora questa app la trovi sul Google Store e gira solo su cellulari con Android, per cui gli Iphone sono tagliati fuori, ma Wish sta adeguando l’app anche per i cellulari con iOs di casa Apple.

Iniziamo subito col dire che alcuni punti vendita riescono ad affiliarsi a Wish nel giro di qualche settimana, per altri serve più tempo.

Non c’è nulla di complicato per essere affiliato devi solo compilare da questo link con i tuoi dati e ricordati, che serviranno delle fotografie del tuo locale e la mappa di google dove si può vedere il tuo locale su Google Maps Appunto, che è l’ultimo scoglio da superare per ottenere l’adesione al programma Wish Local.

Abbiamo scritto anche un libro pubblicato per ora su Amazon che trovi qui ==> https://amzn.to/2lJeh9g

Abbiamo pubblicato anche su YouTube diversi video ed una playlist che puoi vedere qui ==>  https://youtu.be/q_ICjfnk0K4

Esiste una fervida community anche su Facebook su cui i Wish Local si scambiano pareri, opinioni, consigli, foto e non manco neanche un sano divertimento e scambio di pareri tra colleghi.

Ricordati di usare il codice nego0001 per avere i 50,00 euro, compila il modulo da qui ==> https://www.wish.com/local/signup

e metti in “Codice raccomandazione” il nostro codice nego0001 (nego (zero zero zero uno in cifre)) come in foto

come aprire wish point
come aprire wish point

Ti ricordo ancora che offriremo assistenza solo ai Point e Negozi Telefonia attivati solo ed esclusivamente col nostro codice nego0001 per cui ti consiglio di inserirlo al momento opportuno alla voce codice raccomandazione oppure clicca qui e trovi già il codice raccomandazione inserito https://www.wish.com/local/signup?referral_code=nego0001

All’inizio ti verrà spedito uno scatolone pieno di articoli che tu dovrai consegnare ai clienti che avranno fatto acquisto su Wish e già pagato.

Entrano con un QR Code che tu dovrai scansionare con l’app. E’ velocissimo, immediato. Confermi l’ordine e consegni.

Non dimenticarti di farti pubblicità, proponi anche i tuoi prodotti, dagli dei codici sconto, dei coupon per fare aquisti nel tuo negozio di telefonia, chiedigli che gestore hanno, chiedigli quanto spendono al mese con i cellulari, quanti giga hanno?

Hanno la fibra?

Chiedigli se vogliono un controllo gratuito sulle loro fatture. Sfrutta l’opportunità che ti da Wish che ti porta direttamente nel tuo negozio di telefonia nuova clientela, da tutta la provincia, perchè i punti Wish, non sono molti, e non saranno molti.

Wish mette a disposizione tanti altri programmi e gare per guadagnare di più.

E’ veramente una fucina di idee!

Se ancora non sei iscritto su wish, come cliente, ti consiglio di iscriverti subito e usare il codice coupon NECD per avere subito uno super sconto sul tuo primo ordine.

L’unico requisito per farti pagare le tue competenze, sarà avere un conto PayPal, conto mi raccomando non carta.

Aprire un conto Paypal è facile e personale, lo puoi aprire anche a nome tuo e non a nome dell’azienda, basta comunicare a wish la mail con la quale ti sei registrato su Paypal per essere pagato.

https://www.wish.com/local/signup?referral_code=nego0001